Geotab third parties

Geotab apre la piattaforma ai dispositivi telematici di terze parti

Pubblicato il 11 giugno 2021

Il nuovo piano offre strumenti analitici e dati avanzati a qualsiasi azienda

Geotab third parties

Toronto, ON – 4 aprile 2017 – Geotab estende il proprio impegno nei confronti della condivisione e dell'integrazione dei dati aperti e annuncia il lancio del piano per i dispositivi di terze parti. Ora i clienti possono utilizzare un dispositivo telematico di terze parti per ottenere notifiche personalizzate, dashboard e report avanzati, nonché gli strumenti analitici avanzati già inclusi nel pluripremiato software MyGeotab.

In qualità di piattaforma IoT aperta leader del settore, questo nuovo piano rappresenta per Geotab un ulteriore passo erso l'apertura dell’intero ecosistema. I clienti possono considerare la piattaforma MyGeotab come una base e utilizzarne le funzionalità senza aggiornare i dispositivi telematici già implementati.

"A nostro avviso, indipendentemente dal dispositivo telematico in uso, le flotte dovrebbero avere la possibilità di utilizzare la piattaforma di gestione della flotta più adatta a soddisfare le esigenze della loro attività", ha affermato Neil Cawse, CEO di Geotab. "Un approccio aperto è sempre stato il nostro obiettivo anche grazie all'SDK e le API aperte già disponibili. Il passo logico successivo è stato adottare un approccio agnostico anche per l'hardware."

Una volta integrati i dispositivi telematici di terze parti, tutti i dispositivi possono essere visualizzati insieme utilizzando un'unica interfaccia, ovvero MyGeotab. Oltre al potente motore delle regole e al reporting, questi dispositivi invieranno dati a MyGeotab tra cui: la posizione del veicolo, la velocità, la data e l’ora, lo stato dell'accensione, la diagnostica del motore e altro ancora (a seconda delle capacità del dispositivo di terze parti sul nuovo piano tariffario).

Maggiori dettagli su questo e altri piani offerti da Geotab sono disponibili sul sito.

Tag del post

Tony Brown

Geotab

Communications Manager - Europe

Geotab si impegna a migliorare la sicurezza, connettere a Internet i veicoli commerciali e fornire analisi basate sui big data per aiutare i clienti a gestire meglio le proprie flotte. La piattaforma aperta e il Marketplace di Geotab offrono centinaia di soluzioni di terze parti e consentono a grandi e piccole aziende di automatizzare le operazioni grazie all'integrazione dei dati dei veicoli con altri asset di dati. Operando come un hub IoT, il dispositivo GO nel veicolo fornisce funzionalità aggiuntive attraverso gli Add-On IOX. Tramite l'elaborazione di miliardi di punti dati al giorno, Geotab sfrutta l'analisi dei dati e l'apprendimento automatico per aiutare i clienti a migliorare la produttività, ottimizzare le flotte attraverso la riduzione del consumo di carburante, aumentare la sicurezza dei conducenti e garantire la massima conformità alle normative. I prodotti Geotab sono rappresentati e venduti in tutto il mondo attraverso la rete dei Business Partner autorizzati Geotab. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.geotab.com e seguici su @GEOTAB eLinkedIn.