Frost & Sullivan sceglie Geotab come azienda dell'anno

Pubblicato il 1 agosto 2018

La piattaforma aperta e l'impegno per l'innovazione collocano Geotab nella posizione ideale per una crescita continua.

Roma, 1 agosto 2018 - Geotab, leader globale nel settore dell'Internet delle cose e dei trasporti connessi, ha annunciato oggi di essere stata nominata da Frost & Sullivan la società nordamericana dell'anno 2018 nel settore della telematica per parchi veicoli commerciali. Citando il continuo impegno di Geotab per la crescita, l'innovazione e la leadership, questa conferma obiettiva da parte di Frost & Sullivan consolida la posizione dell'azienda come leader nel mercato della telematica portatile.

"In Geotab, siamo consapevoli che il nostro successo è il risultato diretto del duro lavoro e della dedizione del nostro personale, dei nostri Partner, dei nostri Rivenditori e dei nostri clienti", ha dichiarato Neil Cawse, AD di Geotab. "Siamo molto entusiasti per il riconoscimento della nostra leadership da una rinomata società di ricerca come Frost & Sullivan, e siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita alle nostre innovazioni e hanno aiutato Geotab a raggiungere una crescita senza precedenti nel settore della telematica".

Riconoscendo Geotab come leader oggettivo nel mercato della telematica in Nord America, Frost & Sullivan ha sottolineato come fattori chiave che contribuiscono al successo di Geotab l'attenzione dell'azienda per la tecnologia e i suoi prezzi competitivi di hardware e servizi. Inoltre, la società di ricerca ha elogiato la piattaforma aperta e l'SDK di Geotab come un elemento chiave di differenziazione del settore che ha posizionato la soluzione dell'azienda come una delle più scalabili ed espandibili sul mercato.

"Frost & Sullivan ritiene che il forte orientamento alla ricerca di Geotab verso aree futuristiche, come le iniziative delle smart city, la gestione ambientale e i rigorosi protocolli di sicurezza dei dati, l'abbiano mantenuta in vantaggio rispetto alla curva di crescita", ha aggiunto Krishna Chaithanya, analista di Frost & Sullivan.

Geotab continua a crescere

Nominata una delle Best Managed Companies canadesi, oggi Geotab ha anche annunciato di avere in programma l’assunzione di quasi 100 nuove posizioni nei settori del supporto tecnico, dello sviluppo di sistemi incorporati, dello sviluppo di software, delle vendite e della gestione degli account, dell'amministrazione e delle operazioni.
Essendo una delle aziende telematiche in più rapida crescita al mondo, la sempre maggiore necessità di aggiungere più talenti ai già oltre 400 dipendenti dell'azienda a livello globale arriva sulla scia di un intenso primo semestre dell'anno fiscale di Geotab. Tra gli annunci più importanti del 2018 ci sono stati:

• Il sorpasso della società del milione di abbonati
  • La trasformazione di Geotab nella prima azienda telematica presente in tutti e sette i continenti
  • L'acquisizione del leader negli EV, Fleet Carma
  • L’annuncio di nuovi prodotti e funzionalità tra cui data.geotab.com e la modalità privacy

Di conseguenza, Geotab ha presentato anche InsideGeotab come risorsa per potenziali candidati in Canada, Stati Uniti ed Europa. Gli account dei social media, lanciati di recente, offrono uno sguardo interno alla vita dell'azienda in crescita, oltre a mostrare i migliori annunci di lavoro e l'ambiente di lavoro unico di Geotab.

"Geotab è costruita su una cultura di trasparenza, fiducia e lavoro di squadra, ma il nucleo di tutto questo sono i membri del nostro dinamico team", ha affermato Lindy Theron, Vice Presidente delle Risorse Umane di Geotab. “Con InsideGeotab, non solo diamo la possibilità ai nostri collaboratori di dimostrare perché amano il luogo in cui lavorano, ma invitiamo i futuri Geotabber del mondo a scegliere con fiducia una carriera, e un'azienda, che sia adatta a loro."

Informazioni su Frost & Sullivan

Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, consente ai clienti di accelerare la crescita per raggiungere le migliori posizioni della categoria in crescita, innovazione e leadership. Il servizio Growth Partnership Service dell'azienda fornisce all’AD e al team di crescita dell’AD una ricerca disciplinata e modelli di best practice per guidare la generazione, la valutazione e l'implementazione di potenti strategie di crescita. Frost & Sullivan sfrutta più di 50 anni di esperienza in partnership con aziende Global 1000, aziende emergenti e la comunità degli investitori da 45 uffici in sei continenti. Per aderire allaGrowth Partnership, visitate il sito ufficiale.

Hotwire – Ufficio stampa

GeotabIT@hotwireglobal.com

media-contact

kellyhall@geotab.com

Geotab si impegna a migliorare la sicurezza, connettere a Internet i veicoli commerciali e fornire analisi basate sui big data per aiutare i clienti a gestire meglio le proprie flotte. La piattaforma aperta e il Marketplace di Geotab offrono centinaia di soluzioni di terze parti e consentono a grandi e piccole aziende di automatizzare le operazioni grazie all'integrazione dei dati dei veicoli con altri asset di dati. Operando come un hub IoT, il dispositivo GO nel veicolo fornisce funzionalità aggiuntive attraverso gli Add-On IOX. Tramite l'elaborazione di miliardi di punti dati al giorno, Geotab sfrutta l'analisi dei dati e l'apprendimento automatico per aiutare i clienti a migliorare la produttività, ottimizzare le flotte attraverso la riduzione del consumo di carburante, aumentare la sicurezza dei conducenti e garantire la massima conformità alle normative. I prodotti Geotab sono rappresentati e venduti in tutto il mondo attraverso la rete dei Business Partner autorizzati Geotab. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sitowww.geotab.come seguici su @GEOTAB eLinkedIn.